Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Monteparano è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • presenza di infezioni o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci all'istante per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Monteparano.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti diviene necessario adoperarsi per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Monteparano. La difficoltà maggiore, infatti, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Monteparano. Telefonando al numero o in alternativa completando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Monteparano ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Monteparano