Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS ?

Il RLS a Carpaneto Piacentino ha diritto a una specifica formazione sugli eventuali rischi riscontrabili negli ambienti produttivi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, difatti, rappresenta i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza prevedono, come stabilito dagli obblighi di legge, una durata minima di 32 ore, divise in moduli, in cui verranno affrontati argomenti riguardanti la legislazione in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro, la valutazione dei rischi, i soggetti coinvolti, la definizione di misure organizzative e tecniche volte alla protezione e prevenzione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Carpaneto Piacentino?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Carpaneto Piacentino ti occorrerà solamente riempire i campi del modulo che puoi trovare online oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Carpaneto Piacentino per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Carpaneto Piacentino è gratuito e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Quanti RLS devono esserci in azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni azienda deve avere, è proporzionato al numero dei lavoratori, così come definito dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

Questo è così stabilito:
  • 1 RLS per aziende o unità produttive fino a 200 lavoratori uguale o inferiore a 200;
  • 3 RLS per aziende o unità produttive a Carpaneto Piacentino con un numero di lavoratori che varia dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende aventi un numero di lavoratori superiore ai 1000.

Scopri la proposta più conveniente!