Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

La lamatura parquet a Carpaneto Piacentino viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Per questo motivo è preferibile rivolgersi a mani competenti

Quanto costa una lamatura parquet a Carpaneto Piacentino?

Comune.info ti da la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Carpaneto Piacentino.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Carpaneto Piacentino?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita