Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pontenure

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Pontenure.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Pontenure è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

In cosa consiste la lamatura parquet a Pontenure?

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), siano la causa di un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti esperti

Lamatura Parquet Pontenure: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet