Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Carpanzano avente certificazione Iso significa che questa possiede i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'utilizzo di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Carpanzano già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Carpanzano ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Carpanzano ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Carpanzano.

Scopri le proposte e scegli quella più economica!