Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa d'Altilia certificata Iso significa che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Altilia ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Altilia.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!