Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Carpanzano

Esistono molte varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Carpanzano e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

In quale maniera combattere le formiche senza recare danno a bambini e animali animali domestici?

Tra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di materiale tossico, quali pesticidi e veleni. I disinfestatori, informati della presenza di animali e bambini, provvederanno a prendere ogni soluzione allo scopo di evitare qualunque pericolo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti lievi non bastano dal momento che i formicai possono essere formati da più di trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa serve localizzare il nido e colpire la regina.

Affidati agli specialisti di Carpanzano per allontanare le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Esperti del campo sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Affidati ad aziende di Carpanzano per avere esiti istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza gratis i preventivi, confrontali e trova l'offerta più economica!

Rivolgiti a personale specializzato di Carpanzano per combattere in modo definitivo le formiche.