Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere il servizio Investigatore privato Carpegna?

La nostra esperienza e riservatezza ti assicureranno risultati reali e rapidi. L'utilizzo delle recenti tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice professionale e la cooperazione di specialisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a personale qualificato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare questi dispositivi provando a raccogliere informazioni autonomamente; innanzitutto, perché la legge non consente a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non producono prove valide in sede di giudizio.

Come fare per contattare un'agenzia investigazioni a Carpegna?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero o compila il modello che è visibile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!