Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Carpegna: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Carpegna?

Termografia Carpegna ti consente di analizzare preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Carpegna.

Dovrai solamente completare il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Carpegna: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Carpegna rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Carpegna sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Carpegna individuare il guasto è facile e veloce!