Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Belforte all'Isauro: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Belforte all'Isauro rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Belforte all'Isauro si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Belforte all'Isauro: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Belforte all'Isauro?

Termografia a Belforte all'Isauro ti permette di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Pesaro Urbino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!