Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sulla nostra pagina oppure telefonando ai nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere varie proposte per installare finestre in pvc a Carpeneto.

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: ti sarà possibile analizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere finestre in pvc a Carpeneto, in alternativa ad altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di rifiniture e toni, poiché si adattano ad qualunque tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, capaci di dare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una durata considerevole. Scegliere infissi in pvc a Carpeneto è la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Carpeneto ti permette di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare finestre in pvc è un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per confrontare le offerte dalle imprese della tua città!