Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è usato prevalentemente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso di cava compresso fra 2 fogli di cartone. Il vasto uso del cartongesso è motivato dalla grande duttilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Carpi, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

Si possono abbattere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando così alla situazione precedente.

Come funziona il servizio Cartongesso Carpi?

Questo servizio ti consente di ricevere gratuitamente e senza impegno più proposte dai cartongessisti che operano a Carpi. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e installazione di opere in cartongesso a Carpi.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue esigenze, pianificando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha un'estesa diffusione sia nella progettazione di fregi che come isolante.

Tramite l'aggiunta di determinati additivi, è possibile creare strutture in cartongesso adatte a differenti impieghi. È possibile esaminare preventivi per costruzioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • cartongesso per esterno;

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle aziende di Carpi