Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello presente su questa pagina oppure telefonando ai nostri operatori, ti sarà possibile ricevere una o più proposte per installare serramenti in PVC a Carpignano Sesia.

Visualizzare le proposte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Serramenti in pvc: perché sceglierli?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc si lasciano notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Carpignano Sesia, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua città!