Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per installare finestre in pvc nel territorio di Lenta.

Visualizzare le proposte non comporta alcun costo oppure eventuali obblighi: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché montare serramenti in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento grazie alla diversità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la proprietà di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire porte e finestre in pvc è senza dubbio un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Lenta, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'azione di fattori esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!