Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare diverse proposte e selezionare quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, deciderai se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Carpineti ti basterà riempire la scheda che vedi sul sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nel territorio di Carpineti, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Carpineti.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Carpineti?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carpineti, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Carpineti ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Carpineti: cos'è?

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Carpineti