Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Baiso?

Il servizio che ti proponiamo è ideato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti di riscaldamento Baxi.

Completando l'apposita scheda visualizzabile online, potrai essere contattato dai tecnici di Baiso, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Baiso.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare la scheda presente online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai tecnici attivi nella zona di Baiso, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Baiso.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Baiso, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Baiso