Guarda le voci estratte dal bilancio del comune di Carpineti per comprendere la condizione finanziaria.

C'è una domanda che tutti ci facciamo, soprattutto durante questo tempo definito da una recessione finanziaria: dove finiscono le entrate tributarie versate all'Amministrazione?

L'analisi che vi proponiamo riporta il rating economico-finanziario dell'amministrazione comunale di Carpineti, vale a dire il resoconto del bilancio. Questa trasparenza permette ai carpinetani di sapere effettivamente in che modo vengono utilizzati i contributi versati e se il comune sta lavorando in maniera onesta.

Il metodo adoperato per valutare il bilancio dei comuni è quello indicato dalla celebre agenzia di rating americana Moody's.

Il bilancio di un Comune, giudicato dal Consiglio, costituisce il più; importante strumento di pianificazione economica. Questo nostro servizio ha il fine di presentare alla cittadinanza in che modo sono utilizzate le entrate del comune di Carpineti, fornendo uno specchio totale sull'operato dell'Amministrazione.

Esplora ora le informazioni presenti nel nostro database e visiona in che modo sta utilizzando i finanziamenti il tuo comune.

vedi anche Valutazione Benessere di Carpineti

Conosci il Bilancio del comune di Carpineti

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.