Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Carpineto della Nora bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno indicare ai disinfestatori tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Carpineto della Nora?

Sul nostro territorio spesso, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Carpineto della Nora e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Carpineto della Nora ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Carpineto della Nora?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Carpineto della Nora, ti basterà compilare il form, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Carpineto della Nora, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Carpineto della Nora
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio