Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo affidarsi ad un investigatore privato?

Decidere di affidarsi ad un centro investigazioni ti assicurerà la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di ottenere testimonianze valide in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare questi strumenti provando a raccogliere informazioni in modo autonomo; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Carpineto della Nora?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero o riempi i campi del form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie investigative per ottenere più preventivi