Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere un detective?

La tua privacy è importante e, per tale motivazione, un'i8mpresa di investigazione qualificata e professionale di Vicoli ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali strumenti nel tentativo di ottenere informazioni autonomamente; in principio, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non sono considerate prove valide in sede processuale.

Come è possibile contattare un'agenzia investigativa a Vicoli?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di Vicoli e della provincia di Pescara chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Vicoli ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta gli investigatori privati a Vicoli per ottenere un preventivo