Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Carpineto Sinello?

Comune.info ti fornisce l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata grazie a delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile rivolgersi a ditte di professionisti

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq si impiegano almeno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Carpineto Sinello: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet