Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul tuo parquet nella zona di Liscia?

Il parquet ovunque come nella zona di di Liscia indubbiamente risulta una scelta signorile e duttile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che maggiormente attira l'attenzione. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Liscia?

Il nostro servizio ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Liscia è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Liscia: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet