Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Carrara?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Carrara è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano varie tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali è facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Solitamente sono collocati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di constatare se il nostro animale sia infestato da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che si muovono celermente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di lavorare su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Carrara. La difficoltà maggiore, dunque, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Carrara. Contattando il numero o alternativamente compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Carrara ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Carrara