Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Carrara?

Termografia a Carrara ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai soltanto riempire il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Carrara: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Carrara offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Termografia Carrara: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Carrara rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Carrara sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!