Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Castelnuovo Magra?

Termografia a Castelnuovo Magra ti permette di avere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica Castelnuovo Magra: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Castelnuovo Magra offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Termografia Castelnuovo Magra: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Castelnuovo Magra rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Castelnuovo Magra sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Castelnuovo Magra trovi la soluzione giusta!