Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio rivolgersi ad un amministratore condominiale a Carrega Ligure?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di fare affidamento ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Carrega Ligure?

Il servizio Amministratore di Condominio Carrega Ligure ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile stabilire le spese per la gestione dei beni comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non variano eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Si possono redarre varie tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, elaborate su criteri fissi come la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio a Carrega Ligure per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Carrega Ligure!