Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa della progettazione degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredamenti all'interno sia di immobili ad uso residenziale che commerciale a Carrega Ligure e nella provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare una nuova forma agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Carrega Ligure è il servizio attivo in tutta la provincia d'Alessandria che ti permette di ricevere più preventivi dagli specialisti della tua zona per ogni servizio legato al settore della ristrutturazione interni a Carrega Ligure.

Arredamento per negozi

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro è istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Carrega Ligure sarà in grado di presentarti soluzioni personalizzare e ideali per la progettazione di spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. L'obiettivo è aiutare i clienti nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone i caratteri e la filosofia di base.

Relooking a Carrega Ligure

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer Carrega Ligure ti offre il servizio di home relooking, per donare una nuova immagine alla tua abitazione. Differentemente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Carrega Ligure è pensato per tutti coloro che desiderano donare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare i locali attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Carrega Ligure può riferirsi a una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!