Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Carro è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano varie specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Di norma sono ammassati nelle aree corporee più coperte, come la parte interna della gamba. Al fine di verificare se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali marroni che si muovono celermente. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti si deve darsi da fare per agire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Carro. La difficoltà maggiore, per cui, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Carro. Contattando il numero di telefono oppure compilando il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Carro ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Carro