Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Sesta Godano è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché esistano svariati tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

In genere sono raggruppati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di verificare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci diventa necessario adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sesta Godano. La maggiore difficoltà, quindi, è bloccare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, riceverai in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Sesta Godano. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Sesta Godano ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sesta Godano