Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Carrosio ti dà la possibilità di metterti in contatto con i tecnici attivi nella tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il comune di Carrosio e provincia.

Potrai ottenere molteplici proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Carrosio in poco tempo e utilizzando solo il tuo pc e lo smartphone. Completando il modulo che è situata sulla pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i manutentori della tua città ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, poiché si rileva un passo utile per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si registrano più di cento incidenti domestici dovuti a fughe di gas o esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Esiste solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale vanno eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per vari servizi a Carrosio, come:
  • manutenzione programmata;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Tecnici esperti e costantemente aggiornati saranno capaci di guidarti verso le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio potrai ottenere più preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Carrosio ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!