Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Quante volte è possibile levigare il parquet?

È possibile eseguire la levigatura del parquet a Carrosio varie volte e su tipologie di essenze diverse. Dunque, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È ovvio che, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Carrosio permette di contattare le aziende della tua zona e ottenere in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Carrosio