Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Carrù, avrai la possibilità di esaminare più proposte e selezionare quella che pensi essere più conveniente.

Ricevere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Carrù è gratis e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, potrai scegliere se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire il modello presente online o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Carrù, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Carrù.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Carrù?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carrù, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Carrù ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Carrù

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Ricevi i preventi dei tecnici di Carrù