Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Cuneo, ti sarà possibile confrontare diverse offerte e optare per quella che pensi essere più vantaggiosa.

Ricevere le offerte attraverso Assistenza Caldaie Piozzo è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, potrai decidere se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Piozzo dovrai solo riempire il modulo presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nel territorio di Piozzo, avendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Piozzo.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Piozzo, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Piozzo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Visualizza le offerte degli idraulici di Piozzo