Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Carrù

Sono diverse le tipologie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Carrù e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, nidifica principalmente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con prodotti naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non bastano?

Metodi lievi non bastano considerato che i nidi di formiche possono superare i 30 mila esemplari. Per risolvere il problema delle formiche in appartamento occorre scoprire il formicaio e allontanare la formica regina.

Fai affidamento ai professionisti di Carrù per sconfiggere le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Specialisti del campo potranno quantificare il grado di invasione e proporre la soluzione più adatta a te.

Affidati ad aziende specializzate per vedere esiti immediati e sicuri contro questi insetti. Ricevi gratuitamente i preventivi, comparali e trova l'offerta più conveniente!

Affidati agli specialisti di Carrù per combattere in modo definitivo le formiche.