Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Carrù ti dà la possibilità di ottenere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di installare infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Carrù conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc assicura un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di rifiniture e toni, poiché li fanno adatti ad qualunque tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, in grado di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono in grado di dare robustezza e una buona durata. Scegliere infissi in pvc a Carrù è la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Carrù ti dà la possibilità di avere:
  • buon grado di termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ricevere le offerte dalle imprese della tua città!