Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che visualizzi su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere diversi preventivi per installare infissi in PVC a Bastia Mondovì.

Analizzare i preventivi non implica alcun costo oppure eventuali vincoli: potrai confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Bastia Mondovì con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più usati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi della tua abitazione a Bastia Mondovì grazie alla diversità di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, porte e finestre in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica di preservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Bastia Mondovì, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti nelle zone di Bastia Mondovì dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!