Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie derivanti dal passare degli anni. La levigatura può essere effettuata su qualsiasi tipologia di parquet e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché era effettuata usando polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nell'eliminazione di uno strato minimo della pavimentazione in legno, in modo da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Cartigliano?

Levigatura parquet Cartigliano consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e confrontare in modo gratuito più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Cartigliano!