Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di grana diversa. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Per quale motivo rivolgersi a ditte specializzate a Pianezze?

Per eseguire la levigatura parquet è fondamentale l'utilizzo di diverse attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima fra tutti la levigatrice. È consigliato rivolgersi ad imprese attive da tempo nel settore perché dotate di attrezzatura specifica. Una levigatura effettuata in modo non corretto, pertanto, può compromettere in modo irreversibile il pavimento. Affidarsi a ditte specializzate e operanti in tutta la provincia, permette di ottenere risultati ottimali.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Pianezze consente di contattare i professionisti del tuo comune e ricevere in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Pianezze!