Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Cartignano?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposita scheda che trovi sul nostro sito web, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Cartignano dovrai soltanto riempire il modulo presente sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai manutentori attivi nel territorio di Cartignano, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cartignano.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cartignano, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano un consumo di energia costante ed un alto comfort. In più, effettuare controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Cartignano

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Visualizza i preventi dei tecnici di Cartignano