Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare più offerte e optare per quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Ricevere le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Dronero è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, deciderai se giovare della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Dronero dovrai solamente riempire il modello presente sul nostro sito web o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Dronero, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Dronero.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Dronero?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Dronero, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Dronero sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Dronero