Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cartoceto consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Cartoceto senza ombra di dubbio risulta una scelta di gusto e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque edificio il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di tutti cattura gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Cartoceto?

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Cartoceto.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito