Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Mombaroccio

Comune.info ti da l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Mombaroccio.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Mombaroccio in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta di gran prestigio e duttile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Mombaroccio: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet