Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, risulta estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Carugate si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la posa del pavimento in cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Cemento stampato Carugate: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, è sufficiente pulire la superficie con acqua e un comune detersivo non acido.

Conferendo un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Carugate?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Carugate e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Carugate.

Preventivi gratuiti e senza impegno