Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha accolto diversi impieghi grazie alle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di ottenere molte finture. Inizialmente adoperato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Pessano con Bornago.

In quale modo si realizza un pavimento in cemento stampato a Pessano con Bornago?

Il cemento stampato è realizzato attraverso l'utilizzo di appositi stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con specifiche resine, ricreando così la finitura che vuoi.

Come richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Pessano con Bornago?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Milano.

Compila il form che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Chiama per ricevere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Pessano con Bornago