Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare riferimento ad un amministratore condominiale a Carugo?

Con condomini con un numero di comproprietari superiore ad 8 la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Carugo?

Il servizio Amministratore di Condominio Carugo ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modello sul nostro sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Carugo?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Carugo di indicare, nel momento della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile avere due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, nel quale verrà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove sarà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Como per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Ottieni più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Carugo!