Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha accolto svariati impieghi grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di avere diverse texture. All'inizio usato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Carugo.

Come richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Carugo?

Cemento Stampato Carugo è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Como.

Invia la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Carugo?

Il cemento stampato si realizza imprimendo stampi in caucciù e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con specifiche resine, scegliendo così qualsiasi finitura.

Chiama per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Carugo