Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Carunchio?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Chieti.

Invia la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Cemento stampato Carunchio: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, infatti, basterà pulire il pavimento con acqua e un normale detersivo neutro.

Vantando un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

È possibile realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la creazione di piani orizzontali che di piani verticali, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali tramite l'uso di cemento e malte.

Con il cemento stampato si possono realizzare muri, colonne, pannelli, scale e ogni tipologia di elemento decorativo creando pertanto superfici e particolari di grande valore estetico, con un impegno economico minore rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno