Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché usare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto varie applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di avere diverse texture. In precedenza usato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Fraine.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbe e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Fraine è pertanto limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale sapone non acido.

In fase di posa in opera del cemento stampato, poi, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Fraine?

Cemento Stampato Fraine è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Chieti.

Completa la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Fraine.

Contattaci per ricevere gratis preventivi per Cemento Stampato Fraine