Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello presente online oppure telefonando ai nostri operatori, potrai ricevere proposte differenti per la realizzazione di serramenti in PVC a Carvico.

Ricevere i preventivi non comporta costi oppure eventuali obblighi: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista a cui fare affidamento.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento grazie alla serie di finiture e toni possibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Carvico consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare porte e finestre in pvc è un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle zone di Carvico dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per vedere le offerte dalle aziende della tua provincia!