Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha avuto un'ampia fortuna. Venduto in forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso di cava compresso e inserito fra 2 fogli di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è dovuto alla buona adattabilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Casacalenda, oltre a dare origine ad una buona varietà di forme ed utilizzi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

È possibile abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando così alla precedente situazione.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Casacalenda?

Cartongesso Casacalenda ti permette di ottenere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti attivi a Casacalenda. Inserisci la tua richiesta compilando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Casacalenda.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue necessità, trovando insieme a te soluzioni personalizzate.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di blocchi che possono avere misure differenti. Lo spessore può variare da uno a due centimetri ma il formato usato maggiormente è quello da mezzo pollice. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'uso che se ne deve fare. In aggiunta, si possono avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Casacalenda è un servizio pensato per mettere in contatto utenti ed ditte della tua città, che operano all'interno della provincia di Campobasso.

Impiegato nell'edilizia per la realizzazione di strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un locale in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare ristrutturazioni di vecchi edifici.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Casacalenda